Un’abitudine ormai acquisita, quella del brunch domenicale, importata direttamente dal mondo anglosassone, che ha trovato subito gradimento anche qui in Italia perchè è una maniera piacevole per iniziare la domenica.
Forse perchè ci si sveglia con più calma o forse perchè non si ha voglia di avere orari scanditi, fatto sta che il brunch continua a riscuotere tanto successo. E’una nuova modalità per coniugare la classica colazione, incentrata per lo più su prodotti dolci, con l’insolito innesto di un accenno di pranzo.
E’ per questo che Panini di Mare in Isola, a Milano, ha pensato di ampliare la sua offerta inaugurando la nuova stagione con il BRUNCH di MARE, che troverete tutte le domeniche dalle 11.30 alle 15.00.
Sarete accolti da un ricco buffet, assortito con pietanze salate e dolci, come ad esempio ostriche, carpaccio di salomone, carpaccio di tonno, tapas di pesce miste con pane cafone, bruschette miste, salsiccia di tonno, frittata con crostacei, uova strapazzate con gamberi rossi di mazzara oltre ai cornflakes, yogurt, succhi, pane e marmellata con burro svedese salato, caffè americano/espresso/cappuccino e torte.
Non ultimo, il menu prevede anche un calice di vino, a scelta tra bianco, rosso e rosato.
Insomma ci sono mille e passa ragioni per trascorrere una bellissima domenica da Panini di Mare in Isola, a Milano.